ISCRIZIONI
Le gare competitive LONG TRAIL, TRAIL e SHORT TRAIL sono aperte a italiani e stranieri residenti, in regola con la certificazione medica di idoneità all’attività sportiva agonistica per la pratica dell’atletica leggera alla data del 25 febbraio 2024; le gare LONG TRAIL e TRAIL sono aperte a tutti coloro che abbiano compiuto i 18 anni di età, mentre l’età minima prevista per lo SHORT TRAIL è di 16 anni. La quota di iscrizione per ogni atleta è di 15 euro per lo SHORT TRAIL, 20 euro per il TRAIL e 25 euro per il LONG TRAIL.
La CAMMINATA ludico-motoria è aperta a tutti gli amatori e presuppone la dichiarazione implicita di essere in stato di buona salute; la quota di iscrizione per ogni atleta è di 10 euro.
Il pagamento della quota di iscrizione dà diritto a:
• assicurazione contro infortuni e RCT
• assistenza medica
• pettorale di gara
• punti di ristoro lungo il percorso e pranzo post gara
• medaglia finisher
• pacco gara
Il versamento della quota di iscrizione, unitamente alla compilazione del Modulo di iscrizione ed alla consegna della copia del certificato medico (non richiesto per la camminata), dovrà avvenire secondo una delle seguenti modalità:
1) online sul portale WEDOSPORT (NB, l’iscrizione tramite portale comporta un costo aggiuntivo di 2 euro)
2) online tramite versamento della quota sul conto IBAN: IT22Z0101544080000035006291 intestato a G.S. Atletica Capoterra usando la causale “iscrizione trail Nome e Cognome” e inviando il promemoria del bonifico, copia del certificato medico e Modulo di iscrizione compilato e firmato all’indirizzo e-mail “iscrizioni-gare@atleticacapoterra.it”
3) presso punti di raccolta temporanei, allestiti in occasione di manifestazioni che saranno comunicati su pagina facebook e sito web
4) presso l’esercizio commerciale “Deriu Sport”, centro I Mulini, via Piero della Francesca, Su Planu–Selargius (CA).
Le iscrizioni sul portale di WEDOSPORT saranno aperte fino alle ore 24,00 di giovedì 22 febbraio 2024 od al raggiungimento del numero massimo di atleti iscrivibili che è fissato in 400 in totale per le 3 gare, mentre le altre modalità chiuderanno alle ore 24,00 di domenica 18 febbraio 2024.
Una parte della quota d’iscrizione, sarà devoluta all’Associazione Sclerosi Multipla Sardegna.
Il ritiro di pettorali e pacchi gara potrà essere effettuato sabato 24 febbraio fra le 15 e le 19 o domenica 25 febbraio in un lasso di tempo compreso fra un’ora e mezz’ora prima della partenza della propria gara. Tali consegne verranno effettuate presso un banco segreteria allestito al Poggio Sport Village.